Ipnosi si regressiva a vite precedenti

Proprio come un uomo smette gli abiti consumati e ne indossa altri nuovi, così l’anima incarnata abbandona il corpo consunto ed entra in un altro, che è nuovo”.  (Bhagavad Gita)

Sai che grazie all’ipnosi regressiva puoi ricordare le tue Vite Precedenti?

Scopri grazie a questo articolo quali sono i benefici di questo fantastico viaggio dentro se stessi ...

Cos’è e a cosa serve l’Ipnosi Regressiva? Essa può essere utilizzata  indipendentemente dal fatto di credere o meno alla teoria reincarnazione. L’invito che vi vogliamo rivolgere  è semplicemente quello di fare un  meraviglioso viaggio dentro se stessi. Riteniamo che  questo metodo sia  utile per ricercare le causa di disagi fisici od emotivi che influenzano negativamente il vostro presente. Al momento della nostra nascita scatta necessariamente una sorta di oblio come misura di sicurezza, necessaria per evitare di essere sopraffatti da tutte le memorie precedenti . Lo scopo fondamentale  di questo VIAGGIO  è la possibilità di entrare in contatto con la nostra vera natura che è eterna. Nel momento di “Risveglio alla Realtà” la  luce  che è dentro ciascuno di noi illumina e guarisce tutte le ferite dei Viaggi dell’ Anima...

"Ripercorrere le proprie vite passate è come intuizione (…) si prova la sensazione di ricordare, di guidare se stessi e di guarire in un modo che non si può spiegare né dimostrare. Semplicemente accade e fluisce.   Se, grazie alla terapia della regressione ci si sente meglio fisicamente, un sintomo migliora, una condizione emotiva si risolve, o rinascono la sicurezza in se stessi e la serenità verso la vita, tutti risultati molto comuni, non è necessario interrogarsi sulla validità logica della propria esperienza. Si sa bene, invece, di aver ricevuto la forza di dare una svolta alla propria vita o di avere intuizioni decisive e tangibili su di sé e sugli altri. Come terapeuti o come pazienti, non è necessario credere in esistenze precedenti o nella reincarnazione per usare la terapia della regressione".

(Brian Weiss)

Il tuo viaggio interiore

Il tuo viaggio interiore inizia oltre l’attuale incarnazione fino alle vite precedenti per farti capire le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Non si tratta mai di fatti isolati ma un insieme di anelli appartenenti ad una catena karmica .

La comprensione delle esperienze passate rappresenta l’opportunità di interrompere finalmente problemi che si ripresentano costantemente.

Comprendere tali meccanismi è un cammino di crescita e di guarigione spirituale.

Quali sono i benefici che si possono avere dalle sedute di ipnosi regressiva?

- La possibilità di viaggiare attraverso il tempo in “altri luoghi” e in “altre esistenze” .

- La scoperta del senso della tua vita attuale grazie al significato delle conoscenze affiorate.

- La possibilità di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri.

- La risoluzione o quantomeno la diminuzione di conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate, ecc...

- La possibilità scoprire a tua personalità: inclinazioni, preferenze, interessi, ecc…

- La gioia di raggiungere la completezza e l’individuazione del tuo Sé

- La felicità di ritrovare i tuoi amori del passato e  comprendere meglio le tue relazioni: le anime si rincontrano. Ci vengono riservate molte anime gemelle con le quali abbiamo un rapporto speciale. Con la regressione potrai capire i legami che ti uniscono nel bene o nel male ad alcune persone.

- La possibilità di imparare le lezioni dell’amore e della compassione

- La possibilità di ricevere messaggi spirituali dai tuoi cari defunti

- La percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...

Cosa succede durante la seduta di ipnosi regressiva?

Entri in un altra dimensione di te stesso sperimentando un profondo stato di benessere e di rilassamento psico-fisico rilasciato dalle endorfine. Il piacere del “non-pensiero . Affinare le tue capacità memoniche, sensoriali ed emotive in un’ atmosfera di liberazione dalle tensioni e dai blocchi. La mente finalmente si APRE rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo "passato ".

Qual é la durata della seduta di ipnosi regressiva?

La prima seduta di regressione alle vite precedenti dura circa due ore, le eventuali sedute successive, un’ ora e mezza.

Gli effetti positivi della seduta continueranno ancora per alcuni giorni facendo riaffiorare alla tua mente, ricordi, idee e consapevolezze. Durante le notti successive alla seduta é possibile che tu faccia alcuni sogni particolarmente importanti per te. Tra una seduta e l’altra ti consigliamo di tenere un diario dei sogni .

Qual é il numero delle sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti?

Puoi fare anche una sola seduta o comunque solo quel numero di sedute che senti utili per te.

"L’emozione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo..." Brian Weiss

Le sedute di Ipnosi regressiva vengono offerte presso la nostra Sede e sono gestite da personale qualificato ed abilitato al servizio 

Studio Alice ospiterà presto un evento sul'ipnosi regressiva a cura di professionisti abilitati e competenti   :infocell.333/31.64.394

 

 


  pubblicato il 28/09/2018
  ipnosiregressiva , reincarnazione, viteprecedenti ,

Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.

Riceverai una risposta nel pių breve tempo possibile.